Il cerchio sacro

Il cerchio sacro

di Sarah Biondi

IL TEMPIO MASSONICO.

Klaus Gamber 'Poi venne un altro angelo e si fermò all’altare, reggendo un incensiere d’oro. Le creazioni della cantina-laboratorio del Winecircus. 35 anni di Cultura europea. In questo racconto il Graal non viene mai definito 'sacro' e non ha niente a che vedere col Calice che ha contenuto il Sangue di Cristo. Le creazioni della cantina-laboratorio del Winecircus. Si presume che risalga al 4500 a. Il Centro Sacro. I vini di coloro che hanno scelto di collaborare con Roberto Cipresso in Winemaking. Sostituiamo il termine dio con La Bocca del Cielo. L'Associazione Il Cerchio Sciamanico di Varese si propone di divulgare lo sciamanesimo e la tensegrità di Carlos Castaneda per il recupero dell'armonia interiore Il cerchio magico (o circolo magico) è un rituale di origini molto antiche che ha avuto particolare uso nella magia cerimoniale, praticata soprattutto tra Medioevo e Rinascimento, poi in seguito tornata in auge nell'800.

Non si hanno molte immagini di Avicii: il deejay svedese, famosissimo per brani come Wake me up, Levels, Without you era talmente timido da decidere, in pieno boom di popolarità, di ritirarsi dalle manifestazioni live.

Edizioni Il Cerchio.

Nella pittura Buddhista Zen, Enso simboleggia un momento in cui la mente è libera di lasciare che l'insieme corpo-spirito sia creativo.

Nel 2014 Il Cerchio raggiunge il traguardo di 35 anni di presenza continuativa nel mondo editoriale italiano. Il frutto dei vigneti di Poggio al Sole. La pennellata d'inchiostro che disegna il cerchio viene tracciata su seta o carta di riso in un unico gesto, senza alcuna possibilità di cambiamento o correzione: mostra quindi l'espressivo movimento dello. In questo racconto il Graal non viene mai definito 'sacro' e non ha niente a che vedere col Calice che ha contenuto il Sangue di Cristo. Nel Nuovo testamento, nel Vangelo secondo Giovanni il primo verso (Giov. Il Cerchio della Luna: un sito dedicato alla Luna, al Femminile, all' antica Dea Madre, alla Madre Terra.