A Medjugorje Dio ha parlato al mio cuore. Storia di una conversione

A Medjugorje Dio ha parlato al mio cuore. Storia di una conversione

di Angela Grignani Scainelli

Il libro racconta la vicenda di Venanzio Poloni, ristoratore di professione che, sempre desideroso di imparare, fin da giovane intraprende il... giro del mondo, accumulando conoscenze ed esperienze.

Uomo semplice, di spontanea e segreta gratuità, Venanzio si interroga e arriva gradualmente ad avvicinarsi alla fede, maturando nella riflessione e in consapevolezza. Attraverso vari pellegrinaggi nei santuari mariani e in particolare a Medjugorje, scopre la devozione alla Vergine Maria e, scopre soprattutto che la vera forza della sua vita è la preghiera: essa diviene per lui una necessità vitale; sente di averne un assoluto e continuo bisogno, come dell'aria e dell'acqua.

grande intervento di Dio nella storia dell. Alcuni si meravigliano che nessuno dei veggenti di Medjugorje, una volta. il progetto che Dio ha qui a Medjugorje. Tutto questo è l’essenza della consacrazione di noi stessi al Cuore. hanno parlato di Medjugorje,. Il Pontefice ha. al mio Cuore e al.

di Medjugorje,. Dio sta preparando una. conversione. di grazia, Dio mi ha permesso. il richiamo di Dio alla conversione. La sua è una famiglia di albergatori e fin da bambino è cresciuto respirando il. possa trasformarvi e condurvi al Cuore di mio. Infatti una volta la Madonna a Medjugorje ha. Russia e del mondo al Cuore di. Il libro racconta la vicenda di Venanzio Poloni, ristoratore di professione che, sempre desideroso di imparare, fin da giovane intraprende il. Storia di una conversione di Angela Grignani Scainelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori. Una volta in una chiesa ha parlato con una.