Cantieri dell'anima. La salute e la cura dei giovani: itinerari filosofici

Cantieri dell'anima. La salute e la cura dei giovani: itinerari filosofici

di Fabio Gabrielli

Questo libro, rivolto nello specifico a quanti operano nel campo dell'educazione (insegnanti, genitori, operatori sociali), ma direttamente anche agli stessi giovani, senza ulteriori filtri interpretativi, non si configura né come un saggio classico né come un manuale pronto all'uso. In realtà, nella consapevolezza dell'imprescindibile binomio filosofia-vita, esso vuole suggerire alcune piste di lettura per un'efficace educazione alla salute dei giovani, intesa nel suo significato più pregnante, cioè come vita buona.

Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Tecnologia.

Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook.

Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Tecnologia. Tecnologia.