BEV+/ Milano 2011. Fuorisalone: «Naturalmente design». Vol. 1

BEV+/ Milano 2011. Fuorisalone: «Naturalmente design». Vol. 1

La nascita di "bev+" uno strumento editoriale di informazione e diffusione culturale attorno al Design, all'Arte e all'Architettura, vuole dare voce in questo primo numero ad aziende, designers, professionisti e giovani talenti su un tema quanto mai di responsabile attualità, testimoniare una aggregazione di punti di vista differenti ma solidali attorno al cosiddetto green life style. Una raccolta di contributi da parte di uomini e aziende che ogni giorno danno il loro particolare ed "originalissimo" contributo alla sostenibilità. In sintesi, oltre 10 rubriche in cui sono racchiusi colloqui e riflessioni, in piena libertà, di autorevoli operatori molto diversi tra loro. Tanti punti di vista ma una unica e forte consapevolezza: It's time for green life! La sostenibilità non è un trend: la forza della comunicazione dovrà contribuire alla diffusione del best pratics green non come un lusso ma come un dovere responsabile sia per i cittadini del mondo che per le aziende.