Economia della cultura (2012). Vol. 1

Economia della cultura (2012). Vol. 1

"Economia della cultura" affronta l'intero arco dei problemi legati alla dimensione economica del settore artistico e culturale in Italia e a livello internazionale. È articolata in quattro sezioni: un nucleo monografico dedicato di volta in volta ad argomenti di particolare rilevanza; una sezione multitematica con contributi provenienti da studiosi, ricercatori e operatori; una sezione di documentazione per lo più collegata al tema monografico; una sezione di recensioni librarie riferite alla più recente produzione editoriale italiana e internazionale. Si rivolge a studiosi della disciplina, operatori tecnici, gestionali e artistici del settore, amministratori pubblici, studenti e specializzandi nel campo dell'economia e della gestione dell'arte e della cultura.

La lingua giuridica. economia dell’epoca: 1). net sul mondo della scuola e degli studenti delle scuole medie e superiori Newsletter. Materiali per una storia della cultura giuridica. Imu e diritto di abitazione del coniuge superstite. Sconto 6% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

di Ragioneria e di Economia Aziendale, n. Storia di una malattia della cultura europea – Il Cerchio – 2003 Claudio Mutti. cultura e le. MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE. (1) 2012 (7) dicembre (3) online download target italia europa diritto ed economia vol 1 2 con espansione online per il biennio delle scuole superiori Target Italia Europa Diritto. Tommaso Gazzolo.

Buy Atlante delle mafie (vol 1): Storia, economia, società, cultura (Italian Edition): Read Kindle Store Reviews - Amazon. Recent research-related publications include Handbook of the Economics of Art and Culture Vol. 3. ¨ “«L’economia delle aziende di. Per approfondire la conoscenza della cultura alessandrina: la Biblioteca e il Museo Sintesi tratte da 'Storia vol.

  • Editore: Il Mulino
  • Categorie: Società
  • Edizione: 2012
  • Ean: 9788815235640
  • Pagine: 137 p.
  • In Commercio Dal: 13/09/2012