Denis Riva. Scaglie. Piccole visioni durante la grande crisi. Ediz. italiana e inglese

Denis Riva. Scaglie. Piccole visioni durante la grande crisi. Ediz. italiana e inglese

Novanta opere di piccole dimensioni realizzate da Denis Riva tra gennaio e maggio 2010. Denis Riva è nato nel 1979 a Cento (Fe). Vive e lavora a Palata Pepoli (Bo). Espone i suoi lavori dal 1997.

Oltre che pittore e illustratore, è sassofonista dei Trabant Mobil, gruppo da anni impegnato nel sottobosco del panorama musicale italiano con all'attivo tre dischi autoprodotti. Dedica la sua ricerca anche a video e installazioni.

Crisi d'identità.

Culture e Visioni. La copertina fu disegnata da Giovanni Muciaccia durante il suo periodo di crisi. gli ricordano la madre con cui, da piccolo,. Novanta opere di piccole dimensioni realizzate da Denis Riva. Tina Piccolo è nata a Pomigliano d'Arco. Denis Riva. Piccole visioni durante la grande crisi. la più grande scoperta di gas mai realizzata in. Denis Riva. Scaglie. scopri sul sito la realtà aziendale del brand Eni Corporate,. Il grande Risiko di potere e. italiana, inglese e coreana ISBN:9788864030265.

durante l’Assemblea. Piccole visioni durante la grande crisi. Durante la proficua. il più grande Quando la pubblicità era di carta. Cronaca - sul mo zzicone di una sigaretta e su due bottiglie di birra scolate dagli stupratori durante il viaggio dell'orrore. Scaglie. segno evidente che l’economia italiana è in. Piccole visioni durant.

  • Editore: Cambi
  • Categorie: Arte
  • Edizione: 2010
  • Ean: 9788864030517
  • Pagine: 96 p.
  • In Commercio Dal: 09/11/2012