Il nuovo pensiero positivo

Il nuovo pensiero positivo

di Vera Peiffer

Una nuova visione del pensiero positivo, risultato dell'esperienza pluriennale di una delle voci più autorevoli nell'ambito di questa filosofia di vita. L'autrice propone un testo di consultazione per chiunque intenda aiutare se stesso e i propri cari a vivere serenamente la quotidianità grazie ad alcune semplici tecniche mentali. I temi spaziano dalla scuola alla formazione, al lavoro, fino ai rapporti familiari. Per ogni argomento, l'autrice fornisce consigli e spunti di riflessione - nonché esercizi pratici - per migliorare la qualità della propria vita superando disagi apparentemente secondari, come mal di testa, dolori mestruali e stress, e problemi più seri, come rabbia, paura, disturbi legati all'insicurezza o all'alimentazione.

Il nuovo EBOOK del Pensiero Positivo che racchiude tante idee, suggerimenti. Il pensiero positivo è molto più di una filosofia di vita,. 09. sto scrivendo per la Bruno Editore di Roma, un nuovo mini ebook su “Pensiero Positivo e bambini. I pensieri sono il nostro “pane quotidiano”, infatti oltre che di alimenti ci nutriamo anche di pensieri. Ho fatto altri due. Read More. O avrai finito di ascoltare il tuo nuovo cd. VERA PEIFFER presenta lo stage intensivo sul pensiero positivo LUNEDì 5 MAGGIO ALLE 17:30 presso LIBRERIA FELTRINELLI INTERNATIONAL Via … Il pensiero positivo può darti più confidenza,. Acquista il libro Il nuovo pensiero positivo di Vera Peiffer in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Il Pensiero positivo è cambiare noi stessi per mutare in meglio la realtà che ci circonda - Il Giardino dei Libri - Pensiero positivo. Per ottenerne il controllo dobbiamo educare la nostra mente a pensare in modo positivo, in modo nuovo;. L’atto della creatività quantica ci permette di uscire dall’omologazione del pensiero che fa di noi dei semplici replicanti. Il Pensiero positivo rappresenta la chiave per scardinare gli schemi mentali negativi che sono tra le cause sia delle malattie che ci affliggono che della. Trova qui istruzioni e consigli.

'L'ottimista crede negli altri e il pessimista crede solo in se stesso'. che hanno divulgato il suo corso di pensiero positivo. vi parlo di cosa è per me il pensiero positivo. com.