Com'era nero il vinile

Com'era nero il vinile

di Glauco Cartocci

Floyd Hendrix, titolare dell'Agenzia Investigativa "Private ear" che opera nel mondo del rock, indagando su un traffico di dischi falsi di vinile, scopre che dietro la truffa si cela una catena di suicidi che coinvolge numerose personalità del Regno Unito. Pagina dopo pagina il mistero si infittisce sempre più coinvolgendo il nostro detective discografico che può contare solo su un'arma: il suo intuito musicale eccezionale.

Questo è il dilemma. Bere l'acqua del rubinetto o della bottiglia. In questo Intervista di Paolo Arzilli Il bello di intervistare una band come gli Zen Circus è che, oltre all'interesse e alla curiosità che generalmente l'intervistatore.

E' stata convocata per il 27 gennaio prossimo in Regione la conferenza dei servizi per discutere dell'annullamento dell'autorizzazione alla realizzazione di un. Se n’è andato a 72 anni ieri a Varese, dove viveva da tempo con la moglie Christina Moser, ma la notizia si è diffusa solo nella tarda mattinata di oggi: dopo. E' stata convocata per il 27 gennaio prossimo in Regione la conferenza dei servizi per discutere dell'annullamento dell'autorizzazione alla realizzazione di un. In questo Intervista di Paolo Arzilli Il bello di intervistare una band come gli Zen Circus è che, oltre all'interesse e alla curiosità che generalmente l'intervistatore.

La morte improvvisa di Fabrizio Frizzi lascia un profondo dolore tra amici e tra i milioni di persone che hanno visto in quel volto gentile e in quell’uomo pacato.

Draiman, dopo essersi unito alla band, propose di rinominarla in Disturbed, ritenendo Brawl. In questo Intervista di Paolo Arzilli Il bello di intervistare una band come gli Zen Circus è che, oltre all'interesse e alla curiosità che generalmente l'intervistatore. Bere l'acqua del rubinetto o della bottiglia.

Se n’è andato a 72 anni ieri a Varese, dove viveva da tempo con la moglie Christina Moser, ma la notizia si è diffusa solo nella tarda mattinata di oggi: dopo. Draiman, dopo essersi unito alla band, propose di rinominarla in Disturbed, ritenendo Brawl. E' stata convocata per il 27 gennaio prossimo in Regione la conferenza dei servizi per discutere dell'annullamento dell'autorizzazione alla realizzazione di un. Draiman, dopo essersi unito alla band, propose di rinominarla in Disturbed, ritenendo Brawl. Il batterista Wengren e il nuovo cantante si relazionarono immediatamente.

La morte improvvisa di Fabrizio Frizzi lascia un profondo dolore tra amici e tra i milioni di persone che hanno visto in quel volto gentile e in quell’uomo pacato. Oggi mi discosto un pochino dai temi usuali del blog, per parlarti di benessere. Draiman, dopo essersi unito alla band, propose di rinominarla in Disturbed, ritenendo Brawl.