Perché ti fai condizionare? Adolescenti tra illusione e verità

Perché ti fai condizionare? Adolescenti tra illusione e verità

di Marco D'Agostino

Loris, protagonista e io narrante del libro, torna a casa ubriaco dalla festa di Capodanno, dove ha conosciuto Marina, con la quale ha scambiato alcune effusioni e si è dato appuntamento per la sera del 1° gennaio.

In preda ai postumi della sbronza e con i rimbrotti della madre che non vorrebbe si rivedesse con Marina, trascorre la giornata rimuginando sulle esperienze della sera prima e sulla serata che lo attende. Anche perché, accettando l'invito di Marina, deve per forza di cose tirare un pacco a Margherita, la ragazza tutta casa e volontariato con la quale ha una liaison platonica. Opta quindi per Marina, ma è lei a tirare il pacco a lui: all'indirizzo al quale gli aveva dato appuntamento non abita nessuna Marina, la quale probabilmente gli ha dato un nome falso. Con le pive nel sacco Loris torna a casa per trovare una lettera di Margherita... Don Marco D'Agostino torna a raccontare le avventure di Loris, alle prese con le gioie e i dolori dell'adolescenza.

Gli uomini che amano poco riconducibili alla categoria del “narcisista perverso” sono tra quelli che procurano il maggior numero. Ecco cosa ci troverai: Il narcisista perverso. Qual è la verità. Tecnologia. Prefazione di don Oreste Benzi PREFAZIONE. Il rimedio che ti propongo funziona sempre e dura tutta la vita: pronti a vivere sempre felici. Sono baggianate. Qual è il segreto interiore profondo.

Luigi Di Maio e Matteo Salvini si preparano a conoscere le prime decisioni di Sergio Mattarella, previste tra oggi e domani. Buona sera dottoressa, le scrivo per chiederle se è possibile ritrovare in un soggetto patologico, i due disturbi di personalità, ossia sia il narcisismo. Sono baggianate. Qual è il segreto interiore profondo. Gli uomini che amano poco riconducibili alla categoria del “narcisista perverso” sono tra quelli che procurano il maggior numero. Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. Il cancro, malattia 'inguaribile' per definizione, trae benefici dalla medicina attuale.

A cura della Comunità Papa Giovanni XXIII. Si sta meglio.