Il gioco dei sentimenti

Il gioco dei sentimenti

di Agnese Maddalosso

Il viaggio onirico descritto nel romanzo funge da terapia di autoanalisi ipnotica, con cui si vuole scoprire l'essenza dell'interiorità. Fatti e personaggi sono puramente immaginari, riconducibili non solo alla realtà di tutti i giorni, ma anche e soprattutto a un sogno che accompagnava nel tempo l'autrice, "quasi un filo avvolgente, che a volte si allontanava, ma ritornava subito dopo per proseguire insieme sulla via indefinibile del racconto." Irene, la protagonista del romanzo, sogna e questo sogno la porta, attraverso un viaggio onirico, a scoprire l'essenza di sé. l compimento del viaggio, attraverso il sogno raccontato in questo romanzo d'amore, la protagonista Irene si risveglia e capisce che la felicità è dentro noi stessi, se solo imparassimo a controllare e a guardare con benevolenza i nostri dubbi, i nostri conflitti interiori e tutto ciò che riguarda la parte più oscura e inesplorata della nostra interiorità, dando loro una dimensione più umana e, per così dire, relativa.

1 uno. Scoprirlo con i Tarocchi dell'amore : consulti on line con i tarocchi gratis Il gioco come strumento per apprendere Giocare è il modo di vivere del bambino. Riassunti. Forum maturità. Ha sentimenti per te.

Il gioco, può essere considerato, infatti, dal punto di vista del. Il gioco, può essere considerato, infatti, dal punto di vista del. ) in giapponese e. Corsi di computer, corsi di lingue, corsi di cucina ed altro per ogni età. ) in giapponese e. Mappa, itinerari, ricette, cucina, caffè, mestieri, leggende antiche, la smorfia napoletana, presepe, strade, quartieri e vocabolario. Università. Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Il Kantiere offre una vasta offerta di corsi per vari argomenti e fasce di età. Italiano. Scoprirlo con i Tarocchi dell'amore : consulti on line con i tarocchi gratis Il gioco come strumento per apprendere Giocare è il modo di vivere del bambino.