Punto a capo

Punto a capo

di E.

E. all'anagrafe Enrico Spoletini nasce a Roma nel 1985. Il percorso della sua vita è caratterizzato, come succede a tutti i ragazzi della sua età, da alti e bassi. Riesce a trovare la forza di uscire dai "momenti no" scrivendo. Inizialmente solo per se stesso e in un secondo momento lasciando a tutti la possibilità di leggere i suoi racconti.

Questo succede grazie ad un suo amico che lo convince sul fatto di avere talento e di provocare emozioni nel lettore. L'influenza del rap e l'uso di moltissime parole chiude il tutto. "Punto a capo" è il suo secondo libro, in cui E. cerca di mettere il "punto" a una fase della sua vita così da poterne iniziare un'altra piena di nuovi sogni e nuove emozioni. Tutte da rincorrere. Da prendere.

Da vivere.

Sito Ufficiale del Comune di Capo d'Orlando - Messina - Italia 98071 Via V. [email protected] Contatti. Un Punto Blu è un immersione da consigliare; è un luogo dove poter vivere un'esperienza entusiasmante, dove poter condividere. Emanuele Albo on-line, Delibere, Determine, Gare, Concorsi, Uffici Comunali. 0121/501954 — 392/1107607 f.

puntoacapo editrice letteratura poesia narrativa prosa saggistica punto puntoacapo editrice poesia prosa critica Capo Corso si estende a nord di una linea Bastia - San Fiorenzo, è una penisola lunga 40 km nel senso nord-sud, e da 10 a 15 km di larghezza. Sito Ufficiale del Comune di Capo d'Orlando - Messina - Italia 98071 Via V. Poco più a nordest si trova il punto più elevato di Cape Point, raggiungibile in.

capo - Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum. CAPO D’OPERA LAB. Poco più a nordest si trova il punto più elevato di Cape Point, raggiungibile in. Nelle botteghe medievali l’apprendista che voleva entrare in una delle Corporazioni delle Arti e Mestieri doveva presentare il “CAPODOPERA”. puntoacapo editrice letteratura poesia narrativa prosa saggistica punto puntoacapo editrice poesia prosa critica Capo Corso si estende a nord di una linea Bastia - San Fiorenzo, è una penisola lunga 40 km nel senso nord-sud, e da 10 a 15 km di larghezza. Il capo di Buona Speranza è costituito essenzialmente da una spiaggia di ciottoli. Piazza Tonello, 1 10060 San Secondo di Pinerolo.

Contatti. 0121/501954 — 392/1107607 f.

Piazza Tonello, 1 10060 San Secondo di Pinerolo. 0121/501954 — 392/1107607 f. [email protected] Emanuele Albo on-line, Delibere, Determine, Gare, Concorsi, Uffici Comunali Punti Blu: punti di immersione.