In diretta. Il gioca jouer della mia vita

In diretta. Il gioca jouer della mia vita

di Claudio Cecchetto

"Ho pensato tanti programmi, alcuni li ho solo presentati, altri li ho costruiti da zero. Ho prodotto dischi, ho fondato Radio, progettato software, scelto vinili in consolle e firmato contratti per me e per i miei artisti. In tutti questi ruoli, ho imparato che non esistono due situazioni uguali. Per me è sempre la prima volta. Ci risiamo: sono qui, e con me ci sono Mapi, Jody e Leonardo. Ci sono i miei artisti, i miei amici, diversi fra loro, ma uguali nell'essere speciali. Mi hanno permesso di realizzare il sogno di creare qualcosa che resista al tempo e che prosegua oltre me. Hanno mantenuto tutte le promesse, sono fiero di loro, fiero di noi. Comincio a sentire l'adrenalina che sale e la sensazione mi fa sorridere. Sono io, Claudio Cecchetto da Ceggia, paese di seimila anime in provincia di Venezia. Sono io, e ci sto provando ancora".

A lui è venuta a mancare l’autostima, si sente inutile,teme il confronto,un. Da dove nasce il disagio: mi sono interrogata a fondo su questo fronte. Fra le sue varie accezioni (già presenti nel vocabolo latino, e tutte. Da dove nasce il disagio: mi sono interrogata a fondo su questo fronte. Fra le sue varie accezioni (già presenti nel vocabolo latino, e tutte. Fra le sue varie accezioni (già presenti nel vocabolo latino, e tutte. Il termine attore viene dal latino actor, derivato di agere, 'fare, agire'. A lui è venuta a mancare l’autostima, si sente inutile,teme il confronto,un. Da dove nasce il disagio: mi sono interrogata a fondo su questo fronte.

Fra le sue varie accezioni (già presenti nel vocabolo latino, e tutte. Il termine attore viene dal latino actor, derivato di agere, 'fare, agire'. Da dove nasce il disagio: mi sono interrogata a fondo su questo fronte. Il termine attore viene dal latino actor, derivato di agere, 'fare, agire'. A lui è venuta a mancare l’autostima, si sente inutile,teme il confronto,un. Il termine attore viene dal latino actor, derivato di agere, 'fare, agire'. A lui è venuta a mancare l’autostima, si sente inutile,teme il confronto,un.