La figlia dell'altra

La figlia dell'altra

di A. M. Homes

Adottata alla nascita dalla famiglia Homes, A.

M. ha trentun anni quando viene contattata dalla madre naturale: si ritrova improvvisamente scaraventata in un'identità parallela, dove i suoi genitori non sono i suoi genitori, ma due strani individui pieni di problemi irrisolti e inquietanti somiglianze fisiche. Cercando di rimettere insieme i pezzi della sua famiglia, A.M. si sottopone a un test del Dna, ai ricatti affettivi della madre biologica e al dolore di riporne la vita in pochi scatoloni dopo la sua morte, all'umiliazione di altre promesse non mantenute del padre, a un viaggio nel tempo per ricostruire il suo albero genealogico, sforzandosi di non perdere l'equilibrio e di non farsi sopraffare dall'assurda fatica di far rientrare nella propria identità un'altra famiglia, un'altra storia.

Stavi cercando la figlia dell'altra al miglior prezzo. Il figlio dell'altra. Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Roma gregorio vii Ecco un altro libro che mi ero segnata dalla lettura di una recensione: *La figlia dell'altra* di A. Sconto 6% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Homes. Download it once and read it on your Kindle device. 90€. M. A. Homes, A. Durante la visita militare si scopre che il gruppo sanguigno di Joseph non è compatibile con quello dei suoi genitori. la figlia dell altra Download la figlia dell altra or read online here in PDF or EPUB. L. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e. Homes. La figlia dell'altra è un libro di A. Voto del recensore: Questa è la situazione – già bella intricata – che ci si presenta all’inizio del libro di A.