Il ritorno... la luce. L'età dell'insicurezza

Il ritorno... la luce. L'età dell'insicurezza

di Gabriella Midili

"Il ritorno... La luce" è la storia della ricerca del cuore che batte e dell'amore continuo per se stessi. Gaia racconta di tutte le cose strane e nuove che le sono accadute dopo aver deciso di ascoltare il suo cuore e di tornare a casa nella sua terra d'amore. Un viaggio magico nel mondo del soprannaturale, della coscienza, dell'amore nella sua dimensione femminile a doppia via. Un racconto della sua vita prima di tutto questo e di come, da scienziato, sembrasse estranea a questo mondo sovrannaturale, ma come poi in realtà tutto quanto accadutole sia stato un vero e proprio percorso per arrivare a questa nuova dimensione fatta di spiritualità, amore per se stessi e amore per il prossimo.

Il 28 luglio del 1480, 18. 000 ottomani, con una flotta di 150 navi, si mossero Otranto con l’intenzione di saccheggiarla e conquistarla. Diario di Viaggio. Non conosci la storia, Claudio ha ragione.

000 ottomani, con una flotta di 150 navi, si mossero Otranto con l’intenzione di saccheggiarla e conquistarla.

Non conosci la storia, Claudio ha ragione. Non conosci la storia, Claudio ha ragione. 15 maggio - Giorni e giorni di grandi emozioni determinate dal coinvolgimento attivo dei ragazzi nella vita di comunità, sono stati i … FARNESINA ROMA – Il 24 maggio – in occasione della ricorrenza del cinquantacinquesimo anniversario della costituzione dell’Organizzazione dell’Unità Africana – si celebrerà alla Farnesina la “Giornata dell’Africa 2018”. Il 28 luglio del 1480, 18. 15 maggio - Giorni e giorni di grandi emozioni determinate dal coinvolgimento attivo dei ragazzi nella vita di comunità, sono stati i … FARNESINA ROMA – Il 24 maggio – in occasione della ricorrenza del cinquantacinquesimo anniversario della costituzione dell’Organizzazione dell’Unità Africana – si celebrerà alla Farnesina la “Giornata dell’Africa 2018”. Diario di Viaggio. Diario di Viaggio. 000 ottomani, con una flotta di 150 navi, si mossero Otranto con l’intenzione di saccheggiarla e conquistarla. Il 28 luglio del 1480, 18. Il 28 luglio del 1480, 18. 15 maggio - Giorni e giorni di grandi emozioni determinate dal coinvolgimento attivo dei ragazzi nella vita di comunità, sono stati i … FARNESINA ROMA – Il 24 maggio – in occasione della ricorrenza del cinquantacinquesimo anniversario della costituzione dell’Organizzazione dell’Unità Africana – si celebrerà alla Farnesina la “Giornata dell’Africa 2018”. 15 maggio - Giorni e giorni di grandi emozioni determinate dal coinvolgimento attivo dei ragazzi nella vita di comunità, sono stati i … FARNESINA ROMA – Il 24 maggio – in occasione della ricorrenza del cinquantacinquesimo anniversario della costituzione dell’Organizzazione dell’Unità Africana – si celebrerà alla Farnesina la “Giornata dell’Africa 2018”. Diario di Viaggio. 000 ottomani, con una flotta di 150 navi, si mossero Otranto con l’intenzione di saccheggiarla e conquistarla. Non conosci la storia, Claudio ha ragione.