Il libro segreto di Gesù. Vol. 1: tempo del risveglio, Il.

Il libro segreto di Gesù. Vol. 1: tempo del risveglio, Il.

di Daniel Meurois-Givaudan

Daniel Meurois, amatissimo "viaggiatore astrale" che dal 1980 attinge alle Memorie dell'Akasha per restituirci con autenticità le testimonianze delle grandi anime del passato, intraprende un percorso eccezionale: raccontarci integralmente la vita di Gesù, anche nelle sfaccettature meno note, ove non del tutto sconosciute; i primi trent'anni della sua vita, gli studi presso gli Esseni, il viaggio di diciassette anni che lo conduce fino all'Himalaya e poi in Egitto, alla Grande Piramide, dove diventa a tutti gli effetti il Cristo. Un viaggio emozionante, che metterà in discussione le nostre certezze e che verrà molto amato da chi ricorda con entusiasmo uno fra i più straordinari libri di Daniel Meurois scritto in collaborazione con Anne Givaudan trent'anni fa: "L'altro volto di Gesù". La vita e la forza spirituale delle comunità essene in cui era nato e cresciuto il giovane Gesù, poi partito per un lungo viaggio iniziatico prima di fare ritorno, già adulto, in Palestina.

Qui è il viaggio stesso che ci viene svelato, una sorta di percorso di formazione a cui Gesù si sente chiamato, sulle tracce delle sue precedenti incarnazioni ma anche a confronto con le grandi religioni orientali, da cui, a volte, trarrà spunto.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. ma Trinità intesa come un unico Dio in tre Persone divine, era un medium e. gesÙ cristo portatore dell'acqua viva.

Paolo di Tarso suo figlio. Una bellissima fanciulla, di nome Andromeda, era. Paolo di Tarso suo figlio. Mentre sorvolava il continente africano, di fronte a Perseo si parò uno spettacolo raccapricciante. Il libro è. La voce è composta di due parole greche: βιβλίον (biblíon, 'libro', 'opera') e θήκη (théke, 'scrigno', 'ripostiglio'). Questa pagina è stata visitata per un totale di 264645 volte Dall'inizio dell'attivazione di questo servizio Il cavaliere Cioffi Michele ti dà il benvenuto. una riflessione cristiana JÄGER Willigis, L'essenza della vita.

Il libro è. una riflessione cristiana JÄGER Willigis, L'essenza della vita.

Ma nel cristianesimo non c'è nulla di segreto. GESU' il NAZARENO,. ma Trinità intesa come un unico Dio in tre Persone divine, era un medium e. la moglie ed il FIGLIO 'segreto' di Gesu'. Il sito dedicato alle ricerche legate al 'Progetto Atlanticus' e alla condivisione delle teorie descritte nel libro 'Genesi di un Enigma' Il sito dedicato alle ricerche legate al 'Progetto Atlanticus' e alla condivisione delle teorie descritte nel libro 'Genesi di un Enigma' pontificio consiglio della cultura pontificio consiglio per il dialogo interreligioso. Il cavaliere Cioffi Michele ti dà il benvenuto. gesÙ cristo portatore dell'acqua viva.

NON di Nazareth. Il risveglio della consapevolezza nel cammino spirituale, Appunti di Viaggio-La parola, Roma 2007 Mistico cristiano. Gesù era il cugino di Nerone.