La supertrappola di ghiaccio!

La supertrappola di ghiaccio!

di Geronimo Stilton

Niente è impossibile... per i supertopi. Il loro cuore non conosce paura (quasi!), i loro poteri sono infallibili (più o meno), la loro comicità è... irresistibile (davvero!!!). Parola di Superger! Un esperimento malriuscito fa cadere Muskrat City in una trappola di gelo. Travolta da una bufera neve in piena estate, la città si risveglia nel caos. Dietro questo scompiglio c'è naturalmente lo zampino della Banda dei Puzzoni, che sogna di conquistare, Muskrat City usando l'arma del gelo. Ma le perfide pantegane dovranno fare i conti con i Supertopi, che a suon di supertrasformazioni ed effetti speciali sfideranno il freddo con sci e pattini supertecnologici. Età di lettura: da 7 anni.

La città viene descritta come abbastanza grande. La maggior parte dei racconti di Geronimo Stilton è ambientato a Topazia, capitale dell'Isola dei Topi. La maggior parte dei racconti di Geronimo Stilton è ambientato a Topazia, capitale dell'Isola dei Topi. La maggior parte dei racconti di Geronimo Stilton è ambientato a Topazia, capitale dell'Isola dei Topi. La maggior parte dei racconti di Geronimo Stilton è ambientato a Topazia, capitale dell'Isola dei Topi.

La città viene descritta come abbastanza grande. La città viene descritta come abbastanza grande. La città viene descritta come abbastanza grande.