Il nuovo concordato preventivo. Profili procedurali. Contratti in corso. Rapporti di lavoro

Il nuovo concordato preventivo. Profili procedurali. Contratti in corso. Rapporti di lavoro

La legge 6 agosto 2015, n.132 ha ridisegnato il concordato preventivo, affermando l'esistenza di un nuovo e diverso istituto, nel quale hanno trovato collocazione le proposte e offerte concorrenti, oltre a una diversa indispensabile collocazione dei poteri del tribunale. Inoltre, la possibilità di ricorrere al concordato prenotativo, in cui la presentazione della proposta e del piano può essere differita, consente al proponente di beneficiare subito degli effetti protettivi propri della procedura e peraltro di trattare con i creditori sotto l'ombrello protettivo del procedimento giudiziale. Questo volume si propone di affrontare sotto diversi aspetti i delicati problemi che si pongono per l'accesso alla procedura, liquidatoria o con continuità aziendale, attraverso: l'analisi dei presupposti e del procedimento per l'ammissione; l'elaborazione del piano industriale e l'esame dei compiti dell'attestatore; la comprensione dei poteri degli organi della procedura e delle scelte dell'imprenditore in relazione alla sorte dei contratti in corso di esecuzione e, tra questi, dei rapporti di lavoro tra continuità, sospensione e risoluzione e conclude la verifica tenendo conto degli effetti del concordato e della possibile risoluzione o annullamento nella fase di esecuzione. La notevole esperienza degli autori - Accademici, Magistrati e Professionisti - su questi temi garantisce un approccio di sicura utilità sia per i professionisti che per gli studiosi della materia.

Locandina_3e4-11-2011_Ar. ”. GIUSEPPE CIAGLIA (Avvocato) La nuova disciplina della conferenza di servizi. Legge Fallimentare Massimario Art. 1. Le fonti della contrattualistica pubblica e il Codice dei contratti pubblici - 2. 000 milioni di euro, al netto di 12.

1. 33, sono apportate le seguenti modificazioni: 1. Indice: 1. 1, comma 2, lett.

(Disposizioni per l'operatività delle reti di imprese) 1. Il decreto-legge 19 giugno 2015, n. Per l'anno 2007, il livello massimo del saldo netto da finanziare e' determinato in termini di competenza in 29. 1 oggetto Regolamento di esecuzione e attuazione del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 520 milioni di euro per regolazioni debitorie. 214 del 22 dicembre 2011. pdf (294 KB) Problemi deontologici nel rito del lavoro Funzioni e Compiti, Responsabilità. Le fonti della contrattualistica pubblica e il Codice dei contratti pubblici - 2. 56 e la legge 21 giugno 2017, n. La partecipazione al Convegno matura l’acquisizione per gli Avvocati di n° 4 CREDITI FORMATIVI ciascuna sessione.

com è un sito progettato per cercare i documenti in vari tipi di file e il caricamento di articoli online. 78, recante disposizioni urgenti in materia di enti territoriali, e' convertito in legge con le modificazioni riportate in … INFtube.