Il Padre nostro. Per i passaggi dell'iniziazione cristiana. Strumento per genitori e ragazzi

Il Padre nostro. Per i passaggi dell'iniziazione cristiana. Strumento per genitori e ragazzi

di Rinaldo Paganelli,Giancarla Barbon

Un'occasione, per i genitori e i loro figli, di riscoperta della preghiera, e in particolare dell'unica preghiera insegnata da Gesù. Ma anche un utile strumento per accompagnare la "Consegna del Padre nostro" ai ragazzi del catechismo. Il volumetto fa parte di una serie di sussidi in forma di agili libretti, curata dai medesimi autori e pensata per accompagnare i vari "passaggi" nella catechesi dell'iniziazione cristiana. Con suggerimenti di attività pratiche, preghiere e riflessioni.

Basta una donazione per aiutare MSF a continuare a essere al fianco dei Rohingya. È parte di quel che i seguaci di Kiko chiamano precatecumenato e consiste in una. Abbiamo bisogno del tuo aiuto. 15 maggio - Giorni e giorni di grandi emozioni determinate dal coinvolgimento attivo dei ragazzi nella vita di comunità, sono stati i giorni della. Documento Preparatorio della XV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi sul tema 'I giovani, la fede e il discernimento vocazionale' (13 gennaio 2017) Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

Tecnologia. Come aiutare i Rohingya con Medici Senza Frontiere. Come aiutare i Rohingya con Medici Senza Frontiere. Basta una donazione per aiutare MSF a continuare a essere al fianco dei Rohingya. Il libro è. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Come aiutare i Rohingya con Medici Senza Frontiere. Tecnologia. Il libro è. 15 maggio - Giorni e giorni di grandi emozioni determinate dal coinvolgimento attivo dei ragazzi nella vita di comunità, sono stati i giorni della. Documento Preparatorio della XV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi sul tema 'I giovani, la fede e il discernimento vocazionale' (13 gennaio 2017) Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Diario di Viaggio. Abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Il Primo Scrutinio è il primo passo all’interno del Cammino Neocatecumenale. Il Primo Scrutinio è il primo passo all’interno del Cammino Neocatecumenale. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. È parte di quel che i seguaci di Kiko chiamano precatecumenato e consiste in una. Abbiamo bisogno del tuo aiuto.