Lacrimosa. Ediz. francese

Lacrimosa. Ediz. francese

di Ana Juan,Matz Mainka

Le Lande, Francia, 1920. Una giovane coppia appena sposata sta varcando la soglia di quella che sarà la loro dimora, una piccola casa isolata in mezzo al bosco e vicina a una laguna nera. Lei, Linon, è giovane e innamorata. Lui, Méric, un bell'uomo che fuma sempre un tabacco da pipa che profuma di spezie e attrae piccole farfalle gialle. Con loro le tre sorelle dello sposo completamente coperte di veli neri, in lutto per la morte del padre, e il prete.

Questi i protagonisti di questa nuova storia d'amore. Questo l'inizio di Lacrimosa, il quarto volume della serie Spaccacuore. E ancora una volta Ana Juan e Matz Mainka ci regalano una narrazione romantica e appassionata, misteriosa e affascinante, ma soprattutto piena di lacrime.

Il Catalogo Köchel è l'elenco di tutte le composizioni musicali di Wolfgang Amadeus Mozart. Esso prende il nome da Ludwig von Köchel, …. Esso prende il nome da Ludwig von Köchel, … Il Catalogo Köchel è l'elenco di tutte le composizioni musicali di Wolfgang Amadeus Mozart. Esso prende il nome da Ludwig von Köchel, … Il Catalogo Köchel è l'elenco di tutte le composizioni musicali di Wolfgang Amadeus Mozart. Esso prende il nome da Ludwig von Köchel, … Il Catalogo Köchel è l'elenco di tutte le composizioni musicali di Wolfgang Amadeus Mozart.