I puffi. L'integrale. Vol. 1

I puffi. L'integrale. Vol. 1

di Peyo

Quali personaggi del fumetto franco-belga hanno acquisito una fame mondiale che dura ormai da più di cinquant'anni? Ma i Puffi, ovviamente! Nati quasi per caso nel 1958 all'interno di una avventura di John e Solfamì, i piccoli gnomi blu di Peyo non hanno tardato a diventare i protagonisti di una serie tutta loro. Questa edizione integrale pubblica le storie dei Puffi nell'ordine cronologico della loro apparizione sulle pagine del Journal de Spirou e racconta, grazie a un riccho apparato redazionale, le numerose collaborazioni che Peyo ebbe con altri autori e che portarono alla creazione del suo Studio. Età di lettura: da 6 anni.

Il libro è. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è. Il libro è. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

Il libro è. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.