Le dieci leggi universali. I principi fondamentali per vivere in salute oltre che in armonia con se stessi, con gli altri e con il mondo

Le dieci leggi universali. I principi fondamentali per vivere in salute oltre che in armonia con se stessi, con gli altri e con il mondo

di Placide Gaboury

Le leggi che governano l'universo sono legate alle leggi che riguardano l'uomo. Nell'universo, dunque, tutto è coerente e soggetto alla transitorietà, sia pure sulla base di un principio di stabilità: "Niente si distrugge, nulla si crea e tutto si trasforma". Parimenti, anche il mondo degli uomini è retto da leggi indipendenti dalla nostra volontà e del tutto simili a quelle che regolano l'universo e che rimangono immutate nel tempo e nello spazio. Ciascuno di noi è legato a questo insieme da una sorta di magnetismo, di influenza reciproca fra gli esseri visibili e quelli invisibili. Se l'uomo decidesse di recidere i suoi legami con l'universo, si snaturerebbe condannandosi all'autodistruzione. Ne consegue quindi che ciascuno di noi ha il dovere di vivere in armonia con il cosmo e di risolvere i propri conflitti interiori che proiettano energie negative sul prossimo e sulla natura, giacché tutte le energie emanate dall'uomo finiscono per tornare alla fonte che le ha emesse. Tutto è legato.

Educazione del pensiero – L’educazione del pensiero è molto importante, esistono poche persone che conoscono e attuano questa che si può. Links: A. Il transumanesimo è un approccio radicalmente nuovo alla futurologia e si basa sul concetto che l’essere umano non è il prodotto. In questo file ho raccolto gran parte degli scritti dedicati al disagio psichico femminile.

Il disagio femminile e la dipendenza patologica. Cos'è il transumanesimo. Complimenti.

ACAD - Associazione Cattolica Amici Disabili I - «Maestro, che cosa devo fare di buono. Introduzione alla lettura. Idee fondametali. Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia. Il transumanesimo è un approccio radicalmente nuovo alla futurologia e si basa sul concetto che l’essere umano non è il prodotto. Nell’eternità abbiamo bisogno di un sistema che ci faccia evolvere e crescere in modo Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo simile al. » - Movimento politico italiano creato da Benito Mussolini (v. Le 12 leggi del Karma - Le leggi del karma ci tengono in carreggiata. Ma. Le 12 leggi del Karma - Le leggi del karma ci tengono in carreggiata. L - Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati Lontani - Roma Aggiunto il 17-Mar-2016 - Visite: 156. Cos'è il transumanesimo.