Il viaggio delle idee: per una governance dell'innovazione

Il viaggio delle idee: per una governance dell'innovazione

di Roberto Panzarani,Massimiliano Cannata

"L'innovazione non è un solo fatto tecnico, un metodo rigido che determina il successo di un'idea, di un'intuizione, di una proposta, è piuttosto il frutto di un'attitudine mentale, di una predisposizione psicologica che va alimentata con la ricerca, il confronto, lo scambio di più punti di vista". Il "viaggio delle idee" parte da questa convinzione. La conversazione di Roberto Panzarani e Massimiliano Cannata insegue il "capitale" delle idee che corre velocissimo, senza fissa dimora, imboccando i percorsi infiniti della globalizzazione, dell'organizzazione aziendale, dell'economia, dell'etica, fino a lambire le autostrade informatiche e i sentieri accattivanti dell'Information Communication Technology.

Area agenda digitale e registro imprese; Area legale e amministrativa; Area organizzazione e personale; Area politiche.

di Carlo Mochi Sismondi. Il convegno di chiusura di FORUMPA17 è stato. Metropolitana Milanese: dal 1955 leader nella progettazione di strutture e di infrastrutture per il territorio e dal 2003 gestore del Servizio Idrico Integrato della. La mostra è un viaggio che prende avvio nel presente e che conduce a guardare l'Italia.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. gov. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il fotografo Dario Lo Scavo in mostra ad Expo. it il nuovo sito dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna. di Carlo Mochi Sismondi.

Articolazione degli uffici. 196/2003 Ai sensi dell'articolo 13 del DLgs. Sotto l’egida dell’ONU. Il convegno di chiusura di FORUMPA17 è stato. Di seguito i partecipanti al programma “ELIS Fellow” delle edizioni dal 2001 al 2012. Il Forum delle Risorse Umane riunisce i protagonisti del mercato del lavoro e i best case del settore in un unico contesto, per dibattere, formarsi e dialogare all. Non possiamo affrontare le sfide che abbiamo davanti con una pubblica amministrazione del passato. I Fellow nominati per il biennio 2012-2014 che hanno già partecipato al.

Abbiamo scelto le migliori idee per scoprire il Fuorisalone senza perdere il sonno, puntando su tutti quei luoghi.

Migranti: Global Compact, negozati al conto alla rovescia Se ne parla da settembre 2016 e adesso siamo quasi al count down. Siamo tutti pronti per fare del Festival 2018 un evento memorabile capace di influenzare in profondità il futuro del nostro Paese.