La storia di un furbo. Audiolibro

La storia di un furbo. Audiolibro

di Carlo Collodi

Celebre in tutto il mondo per l'intramontabile "Pinocchio", Collodi ha goduto di una fama che, concentrandosi tutta sul suo capolavoro, ha finito per far passare in secondo piano altre sue opere che sarebbero bastate da sole a valergli i meriti per cui è noto. Ilvolume ripropone "La storia di un furbo", una divertentissima avventura sospesa tra il triangolo amoroso e lo scaricabarile, scritta in un linguaggio decisamente attuale.

Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. La frequenza determina l'altezza di un suono, ma essa non è l'unica grandezza che caratterizza un'onda. Livello sonoro. Livello sonoro. Tecnologia. La frequenza determina l'altezza di un suono, ma essa non è l'unica grandezza che caratterizza un'onda.

Articolo divulgativo sul MEG. La frequenza determina l'altezza di un suono, ma essa non è l'unica grandezza che caratterizza un'onda. Articolo divulgativo sul MEG. Tecnologia. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. Articolo divulgativo sul MEG. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Livello sonoro. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato.