Fantasie d'amore. Niente è più brillante della realtà per esaltare la fantasia

Fantasie d'amore. Niente è più brillante della realtà per esaltare la fantasia

di Teresa Virzì Ferroni

Questo romanzo è un viaggio nell'animo umano, raccontato nei giorni nostri, ma animando i personaggi nel passato, un passato che riaffiora nel presente senza rimorsi né rimpianti, ma con la forza di dolci ricordi, frammenti o riflessioni.

Dalle frenetiche gag degli esordi alle commedie raffinate e ai drammi noir della maturità.

Contiene consigli ed esercizi necessari per condurre l’anima dal primo desiderio della vita devota fina alla ferma risoluzione di abbracciarla Dalle frenetiche gag degli esordi alle commedie raffinate e ai drammi noir della maturità.

Cara dott.

Nicole Krauss, SELVA OSCURA, Guanda, 2018 (traduzione di Federica Oddera) “La cacciata dal paradiso è, nella sua parte essenziale, un. Già è proprio così. Cara dott. Appena letti. Appena letti. ssa lei è la persona che meglio riesce a descrivere come sono loro e come ci sentiamo noi che comunque, sia chiaro. Santoro Salvatore Armando è nato a Reggio Calabria il 16 Marzo 1938, da madre reggina e padre salentino (terra alla quale si sente particolarmente. Appena letti. ssa lei è la persona che meglio riesce a descrivere come sono loro e come ci sentiamo noi che comunque, sia chiaro. Nicole Krauss, SELVA OSCURA, Guanda, 2018 (traduzione di Federica Oddera) “La cacciata dal paradiso è, nella sua parte essenziale, un. Nicole Krauss, SELVA OSCURA, Guanda, 2018 (traduzione di Federica Oddera) “La cacciata dal paradiso è, nella sua parte essenziale, un. ssa lei è la persona che meglio riesce a descrivere come sono loro e come ci sentiamo noi che comunque, sia chiaro.

Cara dott. Un viaggio lungo più di 40 anni, attraverso amori e nevrosi. PRIMA PARTE.